femminismi.it

un osservatorio sulla libertà femminile

-Aderiamo al sit in di solidarietà con Lucia Annibali: 21 e 22 febbraio.

sit_in_aprile_13
Il 21 e 22 febbraio prossimo si svolgerà il processo contro gli imputati aggressori di Lucia. Saremo davanti al tribunale di Pesaro per essere a fianco di Lucia con la forza che viene dalle sue parole “Il destino mi ha dato una seconda possibilità di essere libera di progettare la vita in base ai miei desideri e alla mia possibilità. Lo ha fatto mandandomi un dolore che oggi mi costringe a portare sulle spalle un grande peso, ma è un peso che mi sento di sopportare ogni giorno con dignità e speranza nel mio futuro”. Il processo non segna la fine della storia, ma ci auguriamo rappresenti la svolta e l’inizio di un nuovo racconto che si lascia alle spalle la miseria umana degli aggressori.

 Ci auguriamo di essere in tante/i per far sentire la nostra vicinanza a Lucia e per seguire il processo. 

 UDI Unione Donne in Italia sede Pesaro, evento Facebook: Io sto con Lucia

Rispondi

