femminismi.it

un osservatorio sulla libertà femminile

-25 novembre: iniziative a Fano e Pesaro.

figlie dell'epoca spettacolo

Iniziative per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne a Fano e Pesaro.
A Fano MARTEDI’ 25 NOVEMBRE ALLE 18,30 SIT IN con le donne in nero di Fano ai GIARDINETTI AMIANI  di fronte alla MEDIATECA MONTANARI verrà distribuito il volantino con l’ultima lettera di Reyhaneh Jabbari impiccata a Teheran il 25 ottobre scorso. volantino DIN 25 novembre
In serata, alle 20.15 presso il  chiostro del Teatro della fortuna, nell’ambito della rassegna di film, arte e dibattiti organizzata come ogni anno da LiberaMente, performance di danza cui farà seguito la proiezione del film “Un giorno perfetto” di F. Ozpetek ed un dibattito con la esperta di violenza di genere Ilaria Vichi, vedi programma: Libera.mente_CA spettacoli 23nov2014
Giovedì 27 presso la Sala della Concordia alle 17.30 anteprima dello spettacolo di Roberta Biagiarelli “Figlie dell’epoca. Storia di (alcune) donne della Grande Guerra. Intervengono Marina Bargnesi, Roberta Biagiarelli, Monia Andreani, Mounya Allali, Simona Ricci, Frida Neri.
A Pesaro, 25 novembre, piazza del Popolo, presidio e simposio con microfono aperto a tutte, al mattino dalle 10 alle 12.30, pomeriggio dalle 15 alle 17.30. Organizza l’Udi, Unione donne italiane.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il novembre 23, 2014 da in iniziative fano, iniziative pesaro, udi pesaro, violenza e femminicidio con tag , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: