femminismi.it

un osservatorio sulla libertà femminile

– Giugno arcobaleno


-Tre appuntamenti importanti per i diritti di tutt*:
venerdì 8 giugno  a Pesaro presso Ipercoop, Galleria dei Fonditori, UDI Pesaro organizza un presidio per i 30 anni dalla Legge 194/1978, ognuna può partecipare con un suo cartello per ricordare l’importanza di una legge che stabilisce che le donne hanno diritto di scegliere se e quando procreare. Vedi anche l’articolo sui consultori qui su Femminismi.
sabato 16 giugno le Sisters on the Block organizzano la cena “Il femminismo vien mangiando” presso il circolo Arci “Cervi” di Ponterio, per info vedi la pagina FB sisters on the block.
sabato 30 giugno, Perugia Pride, alle ore 15 da piazza Grimana, Alternativa libertaria e Femminismi invitano tutti e tutte a partecipare con una numerosa presenza, assieme alle associazioni LGBT, anche per ricordare Monia Andreani, filosofa, docente universitaria a Perugia ed attivista femminista, con uno striscione Rainbow che unisca Marche e Umbria in una giornata di visibilità e solidarietà LGBT ed un “ciao Monia” che da lutto torna ad essere energia viva. Chi è contento di venire in autobus può scriverci, se raggiungiamo un numero sufficiente prenoteremo un bus.
femminismiATgmail.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: